Comunicato Regionale n° 08 del 26 Febbraio 2016

CALENDARIO GARE
Si informa che è libera di organizzazione la gara del 20/03/2016 per la categoria Cicloturisti/Ciclosportivi per rinuncia della Società organizzatrice codice 05H0733 ASD Sammardenchia.

COMITATO REGIONALE – Assemblea Provinciale straordinaria di Trieste
Facendo seguito alla convocazione dell’Assemblea provinciale straordinaria – di cui ai Comunicati Regionali n° 3 – 4 e 5 del 2016 – si comunica che la stessa non può aver luogo in base ai dettami dell’art. 26 dello Statuto Federale.

SETTORE TECNICO REGIONALE GIOVANILE
Si invitano le Società ed i loro responsabili alla riunione indetta per venerdì 11 marzo p.v. a Flaibano c/o Centro Sociale con inizio alle ore 20,00.
All’ordine del giorno indicazioni e novità per l’attività 2016.

COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI di GARA
La riunione Giudici di Gara è stata convocata per Venerdì 18 Marzo 2016 con inizio alle ore 20.30, c/o il Palazzo del C.O.N.I. in Viale della Libertà, 75 – PORDENONE.
Argomenti all’ordine del giorno : Calendario gare stagione ciclistica 2016; Ultimi aggiornamenti e comunicati; incontro con Responsabili del STR; Varie ed eventuali.

ESTENSIONE MASSIMALI RCT PER DCR-DCI-DCP
(C.N.D.C.S. Comunicato n.1 del 19 febbraio 2016)

Segreteria generale – Comunicato N.9 del 19 febbraio 2016
In riferimento alla copertura assicurativa responsabilità civile verso terzo stipulata dalla Federazione Ciclistica Italiana con la compagnia Lloyd’s a favore dei Direttori di Corsa, Direttori di Organizzazione, Direttori di Riunione, Direttori di Organizzazione Gare Fuoristrada e Giudici di Gara, si comunica che con delibera presidenziale nr 35 del 18 febbraio 2016, si è provveduto ad aumentare i massimali assicurati per tali categorie da euro 1.300.000,00 ad euro 3.000.000,00=.

ATTIVITA di SERVIZIO SCORTA alle GARE
Ritenendo di fare cosa gradita si informa che si è aggiunta una nuova realtà associativa per le Società che necessitassero di personale per il servizio scorta alle gare: Moto Club PIT STOP Roveredo in Piano mail: info@pitstoproveredoinp.it
Bruno Battistella