Comunicato Regionale n° 12 del 24 Marzo 2016

COMITATO REGIONALE – Variazione Calendario gare
Viene inserita una gimkana cat. Giovanissimi in data 02 luglio per l’organizzazione della Società ASD Sacilese Euro 90 Punto 3.
Viene inserita in data 01 luglio una Tipo Pista per G5-G6-Esordienti per l’organizzazione della Società A.S.D. A.C. Bujese in località Venzone (UD).
Viene inserita in data 11 agosto una cronoscalata per Allievi per l’organizzazione della Società A.S.D. A.C. Bujese in località Artegna (UD).
Viene inserita a calendario in data 25 settembre una gara Cross Country per l’organizzazione della Società A.S.D. X Team Piero Bicyia in località Pinzano al Tagliamento (PN).

COMITATO REGIONALE – SETTORE GIOVANILE
Si informa che l’organizzazione del Meeting Regionale Giovanissimi 2016 è stata assegnata alla Società ASD SC Fontanafredda, su segnalazione del Comitato Provinciale di Pordenone e richiesta della Società stessa.

COMITATO REGIONALE – S.T.R.
Si comunica che gli atleti della cat. Under 23 del 1° anno potranno gareggiare in regione con la cat. Juniores fino al raggiungimento di dieci punti nel caso di assenza di gare per la loro categoria.

COMITATO REGIONALE – S.A.R.
Si ricorda alle Società ed ai tesserati che in base alla nuova normativa del settore i raduni vengono identificati come “ciclosportivi” e pertanto aperti solamente ai tesserati in possesso di idonea certificazione sanitaria.

Il Presidente
Bruno Battistella

Lascia un commento