Caneva Gottardo Giochi – GRANDO SECONDO AL DEBUTTO STAGIONALE

Campolongo (VENEZIA) – Il Gottardo Giochi Caneva sfiora il primo successo del 2019. Riccardo Grando conquista infatti il 2. posto al Trofeo Colorificio Gottardo, preceduto di un soffio dal talento Delle Vedove (Mirano).

«Personalmente sono soddisfatto – confida il tecnico Salvador – Riccardo ha fatto una corsa molto bella, è stato attento a entrare nella fuga che ha deciso la corsa, dando il suo prezioso contributo affinché il tentativo andasse in porto. Dietro i compagni hanno corso in copertura e alla fine Grando è riuscito a ottenere un incoraggiante secondo posto. Ora guardiamo ai prossimi appuntamenti con ottimismo».  
 
Riccardo Grando, trevigiano di Codognè, al secondo anno nella categoria allievi è campione regionale dell’Americana su pista.
 
Gialloneri in evidenza anche a Roncadelle (TV). Nel velocissimo GP Rinascita i ragazzi di Riccato e Barattin si sono messi in evidenza facendo man bassa dei traguardi volanti con Mattiuz e Marcheselli. È mancata forse un po’ di spregiudicatezza nel corso dell’ultima tornata, ma la squadra ha messo in evidenza uno stato di forma che è di buon auspicio per le gare a venire.

GS Caneva – Ufficio Stampa