Comunicato n° 32 del 12/08/2019

CORSO DI FORMAZIONE GIUDICE DI GARA REGIONALE

E’ intenzione di questo Comitato Regionale indire un corso per GIUDICE DI GARA REGIONALE. Il corso si svolgerà presumibilmente nel periodo di novembre/dicembre, al raggiungimento di almeno 5 iscrizioni.

Il Corso si articola in 32 ore di lezione ed è GRATUITO

Requisiti: Età compresa tra i 16 e i 45 anni, titolo di studio scuola dell’obbligo, cittadinanza italiana e per gli straniera residenza in Italia, essere in possesso di certificato medico per attività sportivo NON agonistica (medico di base).

L’intenzione a partecipare a suddetto corso dovrà essere inviata ENTRO il 30 SETTEMBRE ai seguenti indirizzi: crggfriuli@federciclismo.it e per conoscenza friuli@federciclismo.it


CORSO DI FORMAZIONE DIRETTORE DI CORSA

E’ intenzione di questo Comitato Regionale indire un corso per DIRETTORE DI CORSA.

L’intenzione a partecipare a tale corso dovrà essere trasmessa alla Segreteria del Comitato Regionale all’indirizzo friuli@federciclismo.it ENTRO il 31 OTTOBRE p.v.


CHIUSURA SEGRETERIA

La Segreteria del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia resterà chiusa per ferie dal 13 al 23 agosto p.v. Per emergenze sarà possibile contattare la Segreteria tramite l’indirizzo mail friuli@federciclismo.it o lasciando un sms al numero 335/5322030.

 

Il Presidente

Stefano Bandolin