Comunicato n° 17 del 30 Aprile 2020

Il Presidente del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia Bandolin Stefano, anche a nome di tutto il Consiglio Regionale e il mondo ciclistico regionale, esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa del sig. Orfeo Garbin, padre dell’ex Presidente Regionale Giuseppe.


INCONTRO CON LE ASD

Il Presidente Bandolin ha convocato per il giorno LUNEDI’ 05 MAGGIO alle ore 20:00 una VIDEO CONFERENZA dedicata a tutte le Società Affiliate, ai Presidenti, Direttori Sportivi e referenti di Commissioni, e relazionerà in merito alla FASE 2 e alla possibile ripartenza dell’Attività Agonistica 2020, nonchè rendiconterà in merito al Consiglio dei Presidenti.

L’incontro si terrà su piattaforma ZOOM, il link verrà trasmesso a tutti gli indirizzi registrati per la Newsletter nel primo pomeriggio di lunedì 05.

Chi avesse problemi potrà contattare la Segreteria.


SEGRETERIA COMITATO REGIONALE

In base alla Comunicazione ricevuta in data odierna da SPORT & SALUTE si comunica che le sedi CONI resteranno chiuse fino al 17 maggio p.v., salvo modifiche successive.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, sull’intero territorio, in riferimento all’art. 1 lettera m) del DPCM del 04 marzo 2020 la dipendente della FCI in servizio presso il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia lavoreranno in regime di “lavoro agile / smart working”.

Si comunica pertanto che gli uffici della segreteria del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia rimarranno chiusi al pubblico fino al termine dell’emergenza epidemiologica.

Restano invariati i contatti:

Mail: friuli@federciclismo.it
Pec: federciclismofvg@pec.it

AFFILIAZIONI -TESSERAMENTI – AMMINISTRAZIONE SEGRETERIA – COMMISSIONI
Valentina Gnan
Mob: 335 5322030 (dalle ore 9.00 alle ore 16.00)
Mail: v.gnan@federciclismo.it


NEWSLETTER

La Segreteria del Comitato Regionale ha istituito una newsletter. Chi volesse iscriversi può compilare il form al link di seguito indicato http://eepurl.com/gXh_9j 


Il Presidente

Stefano Bandolin