Comunicato Regionale n° 4 del 17/02/2018

LUTTO
Il Presidente, i Vicepresidenti, i Consiglieri, le Commissioni e tutti i Collaboratori del Comitato Regionale esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia per scomparsa di Dino Granzotto.

CANDIDATURE CAMPIONATI REGIONALI/ASSEGNAZIONE MAGLIA
Il comitato regionale comunica che si raccolgono le candidature per l’assegnazione dei campionati regionali 2018 di tutte le specialità. Le società interessate possono far pervenire via mail allo scrivente comitato regionale le candidature corredate di data, gara e una breve descrizione indicativa del percorso. Le proposte devono arrivare entro il 15/03/2018.

COMMISSIONI REGIONALI
Il Comitato Regionale comunica gli aggiornamenti sulle nomine delle commissioni regionali che sono:
1) Nuova Coordinatrice della Commissione Giudici di Gara: Francesca Della Casa
2) Nuovo Componente della Commissione Giudici di Gara: Elena Moimas
3) Nuovo Coordinatore della Commissione Giovanile: Gabriele Savorgnano
4) Nuovo Coordinatore della Commissione Fuoristrada: Paolo Dreossi

SERVIZIO FOTOFINISH
Il Comitato Regionale comunica che sono cambiate le modalità di erogazione del fotofinish. Il servizio verrà erogato direttamente da Gastone Beltrame o dai suoi collaboratori. Il costo del servizio è di 70Euro per gara e sarà pagato direttamente all’interessato. Come è avvenuto negli anni passati, il servizio verrà effettuato sarà presente in tutte le gare regionali su strada e pista senza necessità di richiesta. Chi vuole rinunciare al servizio perché effettuato con altre risorse deve contattare il Sig. Beltrame via cellulare al 3206454678 o per email a gastonebeltrame@alice.it.

MODULI RICHIESTA AUTORIZZAZIONE GARE SU STRADA
Si comunica alle società regionali che sul sito del Comitato Regionale è possibile scaricare il modulo per la richiesta di autorizzazione delle gare su strada da inviare alla Friuli Venezia Giulia Strade e il documento di autocertificazione delle marche da bollo nel caso di invio via Posta Elettronica Certificata.

COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI DI GARA – FILE GESTIONE GARE
La Commissione Regionale Giudici di Gara ha messo a disposizione sul sito regionale i file excel con la documentazione ufficiale da utilizzare nelle gare giovanili, strada e fuoristrada. I file si trovano nella sezione download, moduli società.

COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI DI GARA – CORSO PER NUOVI GIUDICI REGIONALI
La Commissione Regionale Giudici di Gara organizza un corso di formazione per nuovi giudici di gara, che si terrà a inizio marzo. Se qualcuno è interessato è pregato di inviare una email al comitato regionale.

COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI DI GARA – CONVEGNO REGIONALE
La Commissione Regionale Giudici di Gara comunica che il 25 FEBBRAIO (DOMENICA) si svolgerà il CONVEGNO TECNICO REGIONALE al quale sono invitati a partecipare tutti i giudici tesserati in regione.
I lavori avranno inizio alle ore 10.30 p/o SALA CONFERENZE RISTORANTE NAPOLEONE, Strada Napoleonica n. 9, 33050 Castions di Strada, UD, con il seguente ordine del giorno:
ORE 10.30 – 11.00: ACCREDITI e CONSEGNA TESSERE
ORE 11.00 – 11.10: SALUTI e PRESENTAZIONE OSPITI
ORE 11.10 – 12.10: – RELAZIONE “NOVITA’ NORME ATTUATIVE STRADA e FUORISTRADA”
– RELAZIONE “BIKE CARD”
– “FATTORE K”
ORE 12.10 -12.30: INTERVENTO DELL’ATLETA PARALIMPICO, Sig.ra MENAZZI ROSANNA
ORE 12.30 – 12.40: INTERVENTI E DOMANDE
ORE 12.40: INTERVENTO PRESIDENTE COMITATO REGIONALE
ORE 13.00: CONCLUSIONE LAVORI
Siamo a ricordare ai colleghi Giudici di Gara che LA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO TECNICO REGIONALE E’ OBBLIGATORIA PER I GIUDICI DI GARA DI TUTTE LE CATEGORIE,  a norma dell’art. 50 del Regolamento Operativo Giudici di Gara.
Il Presidente
Stefano Bandolin