Il Caneva pronto per il debutto su strada​

14 marzo – Tutto pronto in casa Gottardo Giochi Novacel Nibali Caneva per la prima corsa dell’anno riservata agli juniores. Dopo il “prologo” in mountain bike di Filippo Fontana (3. anche domenica scorsa nel fango di Vidor, ndr) i gialloneri debutteranno su strada domenica prossima nel 59. Giro delle Conche che si disputerà a Silvella di Cordignano (TV) a pochi passi da casa. Novantotto i km da percorrere sul classico tracciato ollinare.

La formazione sarà guidata dal ds Roberto Cosani che quest’anno sarà coadiuvato da Marco D’Urbano mentre il ruolo di accompagnatore è sempre ricoperto da Luigi Perin.

Questo il commento di Cosani: «Come consuetudine esordiamo in casa, l’avvicinamento alla prima gara si è svolto senza intoppi. Siamo soddisfatti per l’impegno e i riscontri mostrati dai ragazzi durante la preparazione: conciliare gli impegni scolastici con gli allenamenti non è facile e durante i mesi invernali risulta particolarmente difficile. La prima corsa dell’anno è sempre un’incognita ma la voglia di fare bene c’è».

DOMENICA 18 MARZO – JUNIORES
Silvella di Cordignano (TV) – 59. Giro delle Conche – Km 98,6 (12+2 GIRI) – ore 14:30
CETTOLIN, CHIANDUSSI, COL, DEL PIO, DI BERNARDO, FLORISSI, FONTANA, FRARE, A. GHISLERI, L. GHISLERI, MATTIUZ, SALVADOR
DS: Cosani,D’Urbano

GS Caneva – Ufficio Stampa