DP66: il programma natalizio!

Tutte le ultime gare del 2018: si parte domani a Nova Gorica (Slo) per finire il 30 dicembre a Scorzè.

Festività Natalizie a tutto cross per il DP66 Giant Selle Smp Rigoni di Asiago Paolo Leonardi Nuovi Investimenti. Come ogni anno la massima concentrazione di appuntamenti sul fango si registra nel periodo delle festività. E Daniele Pontoni schiera più formazioni su differenti campi di gara.

Domenica si corre nei pressi di Nova Gorica, in Slovenia. Ci saranno tutti gli atleti del team DP 66. Tutti tranne Davide Toneatti, che corre in Coppa del Mondo con la maglia della nazionale e Kevin Pezzo Rosola in Lombardia.

Il 24 dicembre si corre a Lurago d’Erba (Co), nel Cross della Vigilia, per ricordare il grande amico di Daniele Pontoni, Giovanni Bartesaghi. Della partita ci sono Pezzo Rosola, Casasola e Leonardi.

Mentre per il 26 dicembre pare sia in arrivo una nuova convocazione in Coppa del Mondo per Davide Toneatti anche se si attende l’ufficialità. Il 26 dicembre si correrà nel tradizionale ciclocross di Santo Stefano a San Fior nel Trevigiano. Il 27 dicembre sempre a San Fior (Tv) Gaia Santin e Asia Zontone disputeranno le prove valide per la Coppa Italia Giovanile di Ciclocross. E il 30 dicembre tutti a Scorze’ (Ve) per celebrare la fine dell’anno in mezzo al fango.