GUIDA CICLOTURISTICA: LA PRIMA DIVISA NAZIONALE PRESENTATA A LIGNANO

A Lignano Sabbiadoro il 2 maggio la presentazione della divisa per Guide Cicloturistiche con marchio Castelli. “Orgogliosi di questa divisa che sottolinea il senso di appartenenza” – dice Renato Di Rocco

La Federciclismo con l’attività del Centro Studi e la collaborazione della Scuola dello Sport del CONI, ha creato una fitta rete di Guide Cicloturistiche Sportive regolarmente riconosciute e abilitate, distribuite sul territorio nazionale.

Da quest’anno, questa figura competente e sempre aggiornata che opera in ambito sportivo-escursionistico e/o turistico presso le società di ciclismo riconosciute dalla Federciclismo, avrà una sua divisa ufficiale e unica sul territorio nazionale.La presentazione  ufficiale della divisa a firma del marchio Castelli, che da anni è vicina alla Federciclismo vestendo le Nazionali di ciclismo durante le competizioni, è in programma giovedì 2 maggio alle ore 12.30 presso la Terrazza a Mare in Lignano Sabbiadoro (UD).

Alla cerimonia di presentazione, organizzata e coordinata dal CR FCI Friuli Venezia Giulia, sarà presente Giorgio Brandolin, presidente regionale Coni; Daniela Isetti, vice presidente vicario della Federciclismo, Stefano Bandolin, presidente CR FCI Friuli Venezia Giulia e Alessandro Marosa, vice sindaco di Lignano Sabbiadoro.

I Media interessati a partecipare alla presentazione possono inviare la loro conferma a: friuli@federciclismo.it oppure a ufficiostampa@federciclismo.it

Ufficio Stampa FCI