Comunicato n° 42 del 08 Ottobre 2019

Il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia si complimenta con:

  • ALEOTTI GIOVANNI (ASD CYCLING TEAM FRIULI) 1° Classificato Campionato Regionale Strada, cat. Under 23;

CALENDARIO GARE 2020

il calendario regionale strada 2020 (cat. Esordienti M/F,  Allievi M/F, Juniores M/F, Elite M/F, Under 23) verrà predisposto con le seguenti modalità:
1) le società che hanno organizzato manifestazioni nel 2019 riceveranno nei primi giorni di ottobre un’email con la data proposta per il 2020
2) entro il 20 ottobre le società dovranno confermare rispondendo all’email la data proposta oppure richiedere lo spostamento in altra data. La mail di conferma va inviata per conoscenza al proprio comitato provinciale
3) il 21 ottobre verrà inviata a tutte le società il calendario strada 2020 con le gare confermate. Eventuali società che non confermano perdono la priorità della data.
4) dal 22 ottobre entro il 31 ottobre le società che vogliono inserire una manifestazione in calendario devono inviare apposita richiesta a friuli@federciclismo.it e per conoscenza al proprio comitato provinciale utilizzando il modulo che sarà pubblicato sul sito regionale. Le domande di inserimento di nuove manifestazioni saranno accolte in base alla data della richiesta.
Si ricorda alle società che il calendario delle categorie strada verrà integrato con quello della altre regioni del triveneto. Eventuali richieste di conferma o inserimento manifestazioni successive alle scadenze sopra indicate potranno essere prese in considerazioni solo se compatibili con il calendario triveneto.
Per chiarimento o info in merito è possibile contattare la Segreteria all’indirizzo friuli@federciclismo.it oppure direttamente il referente per il Calendario il Vice Presidente Francesco Seriani all’indirizzo mail segreteria.fvg@federciclismo.it


INCENTIVI MANIFESTAZIONI SPORTIVE LR. 08/2003

Il Servizio attività ricreative e sportive informa che cambieranno le modalità di accesso al sistema informatico di presentazione on line delle richieste di contributo per manifestazioni sportive (art. 11 della legge regionale 8/2003) da presentare dal 1 al 30 novembre 2019. E’ previsto, pertanto, il passaggio al nuovo sistema informatico denominato “Istanze On Line”, per accedere al quale sarà necessario utilizzare le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) ovvero il “LoginFVG” esclusivamente in modalità “Avanzato”.
Il Presidente
Stefano Bandolin