Comunicato n° 43 del 23 Ottobre 2019

COMMISSIONE GIOVANILE

La Commissione Giovanile del CR FVG presieduta dalla dott.ssa Damonte Stella organizza per

Martedì 19 Novembre alle ore 20:15

presso la Sala Riunioni del Coni – Stadio Friuli Curva Sud a Udine un incontro rivolto a tutte le Società con Settore Giovanile per affrontare i seguenti argomenti:

  • Relazione e resoconto stagione 2019
  • Aggiornamento Nuovo Regolamento Giovanissimi 2020
  • Spunti da parte delle Società per stagione 2020
  • Calendarizzazione gare stagione 2020

Il Presidente Bandolin auspica ad una importante presenza da parte di tutte le Società con settore giovanile, sia strada che fuoristrada.


CALENDARIO 2020

Dal 22 ottobre entro il 31 ottobre le società che vogliono inserire una manifestazione in calendario devono inviare apposita richiesta a friuli@federciclismo.it e per conoscenza al proprio comitato provinciale utilizzando il modulo che sarà pubblicato sul sito regionale. Le domande di inserimento di nuove manifestazioni saranno accolte in base alla data della richiesta.
Si ricorda alle società che il calendario delle categorie strada verrà integrato con quello della altre regioni del triveneto. Eventuali richieste di conferma o inserimento manifestazioni successive alle scadenze sopra indicate potranno essere prese in considerazioni solo se compatibili con il calendario triveneto.
Per chiarimento o info in merito è possibile contattare la Segreteria all’indirizzo friuli@federciclismo.it oppure direttamente il referente per il Calendario il Vice Presidente Francesco Seriani all’indirizzo mail segreteria.fvg@federciclismo.it

CORSI DI AGGIORNAMENTO

Si ricorda che sul Comunicato Regionale n.35 sono presenti tutte le indicazioni necessarie relative ai Corsi di Aggiornamento che si svolgeranno a Flaibano il 10 e il 17 novembre prossimi.


Il Presidente

Stefano Bandolin