Comunicato n°46 del 08 Novembre 2019

CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO MOTOSTAFFETTE

La Commissione Regionale dei Direttori Di Corsa e Sicurezza indice ed organizza nei giorni 12 gennaio 2020, presso la Sala ARCI CRAL via Vittorio Veneto n.13 Ligugnana di San Vito al Tagliamento (PN), un corso di aggiornamento e formazione per Motostaffette.

CORSO DI FORMAZIONE

Sono previste n.6 ore di corso + esame finale, da effettuarsi il giorno 12 gennaio 2020 dalle ore 08:00 alle ore 15:00 (pausa pranzo dalle 12:00 alle 13:00). Dalle 15:00 alle 17:00 previsto esame scritto e orale.

Per l’ammissione al corso sono necessari i seguenti requisiti:

• Età compresa tra i 18 e i 60 anni;
  • Possesso della patente per la guida, in corso di validità, di motocicli con cilindrata non inferiore a 125CC (allegare fotocopia alla domanda);
  • Cittadinanza italiana;
  • Diploma di scuola media inferiore;
  • Versamento della relativa quota d’iscrizione (allegare copia alla domanda).

Per i requisiti (cittadinanza e diploma scuola) è ammessa l’autocertificazione.
La quota di partecipazione al corso di formazione (modalità di versamento riportate in coda al presente comunicato) è fissata per euro 40,00.

La scheda di iscrizione sono reperibili presso il sito del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia https://www.fcifriuli.com/download/moduli_per_le_societa/Scheda_Iscrizione_CNDCS.pdf

CORSO DI AGGIORNAMENTO

Sono previste nr. 3 ore da effettuarsi il giorno 12 gennaio 2020 dalle ore 08: 00 alle ore 11:00.

La documentazione necessaria, da allegare alla domanda di iscrizione al corso, è la seguente:

• Fotocopia della patente per la guida, in corso di validità;
  • Versamento della relativa quota d’iscrizione.

Si specifica che il limite massimo per il tesseramento delle moto staffette è fissato ad anni 70.

L’attività termina alla fine della stagione agonistica in corso, indipendentemente se l’interessato ha compiuto l’età prevista alla fine dell’anno o metà anno.

Programma:
La quota di partecipazione al corso di formazione (modalità di versamento riportate in coda al presente comunicato) è fissata per euro 20,00.

VARIE

Gli interessati devono inviare richiesta di ammissione al corso tramite email alla Commissione Direttori di Corsa del Friuli all’indirizzo direttoridicorsa@libero.it e per conoscenza alla segreteria del Comitato Regionale friuli@federciclismo.it entro il termine perentorio del 05/01/2020, compilando, in modo leggibile e completo, la scheda di iscrizione.

Per l’iscrizione al Corso, è previsto il pagamento delle quote sopra indicate, da effettuarsi con la seguente modalità:

• Bonifico bancario intestato a FCI – CR Friuli Venezia Giulia – Banca BNL
  • IBAN: IT 43 V 01005 12300 000000012813

Copia della ricevuta di pagamento e della patente di guida in corso di validità, andranno allegate alla scheda di iscrizione

Per i corsi in cui sono previste le lezioni sia al mattino che al pomeriggio è previsto il pranzo.

Per informazioni contattare il sig. Defend Mauro 338 290 4306

FCI CR Friuli Venezia Giulia