Comunicato n°35 del 13 Agosto 2020

Il Comitato Regionale si complimenta con

• PORTELLO ALESSIO (Rinascita Friuli) 1° Classificato Campionato Italiano Corsa a Punti, cat. Juniores;
  • GIORGIA SERENA (ACD Valvasone) 1° Classificata Campionato Regionale Inseguimento Individuale, cat. Allieve;

congratulazioni anche a

• MORO MANLIO , atleta friulano in forza al ASD Rinascita Ormelle, classificatosi 2° nel Campionato Italiano Corsa a Punti, cat.Juniores

SEGRETERIA

Si informa che l’Ufficio Regionale della Federazione Ciclistica Italiana resterà chiuso per le ferie obbligatorie del CONI dal 14 al 24 agosto. Sarà nuovamente operativo da Martedì 25 Agosto

CP UDINE

il Comitato Provinciale FCI di Udine è a comunicare,che vista la situazione del Covid-19 e la sua instabilità ed in considerazione delle norme emanate dagli Organi del Governo e dal Governatore della Regione Friuli Venezia Giulia in materia di salute pubblica,  le Prove di Campionato Provinciale non sono assegnate e non verranno effettuate per l’anno 2020.

Bandolin Stefano