COMUNICATO CORSO ASA NOVEMBRE 2021


Il Settore Studi Regionale in collaborazione con la C.R.D.C.S. e la Polizia Locale del Comune di San Vito al Tagliamento ha programmato un Corso di Formazione per ASA il giorno 20 novembre 2021.
Il Corso si svolgerà presso l’Auditorium del centro civico “H. ZOTTI” di San Vito al Tagliamento, con i seguenti orari

  • Sabato 20 novembre 2021 dalle ore 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
  • dalle ore 18.15 Sessione di esame
    Requisiti per l’ammissione
    Possono partecipare ai corsi per A.S.A. i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
  1. compimento del 18° anno di età;
  2. patente di guida di cat. A oppure B, o superiore (come indicato nell’Art. 2 del Disciplinare delle Scorte tecniche);
  3. possesso dei requisiti morali richiesti dall’art 11 T.U.L.P.S.;
  4. versamento della relativa quota di iscrizione.
    Requisito essenziale per l’accesso ai locali del Corso è il possesso del Green Pass. Inoltre per l’accesso di applica il protocollo Anticovid previsto dalle FCI per i corsi di formazione.
    Per quanto non espressamente riportato nel presente comunicato si fa riferimento alla sezione Direttori di Corsa presente sul sito www.federciclismo.it
    Il corso ha frequenza obbligatoria; vedi dettagli nella normativa.
    Al fine del rilascio della abilitazione da parte del Compartimento di Polizia Stradale è richiesto il tesseramento ad una società sportiva affiliata alla FCI o ad un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.
    Gli interessati dovranno far pervenire all’indirizzo segreteria.fvg@federciclismo.it entro e non oltre il 12 novembre 2021 apposita richiesta scritta, conforme al relativo modulo allegato, unitamente all’attestazione del versamento della quota d’iscrizione.
    La quota d’iscrizione è di € 30,00 (trenta/00) deve essere versata tramite bonifico bancario intestato a C.R. Friuli Venezia Giulia – IBAN: IT 43 V 01005 12300 000000012813
    specificando nominativo e causale “NOME COGNOME FORMAZIONE ASA 2021”.
    In caso di pagamenti cumulativi andranno indicati, nella causale oppure in un elenco allegato, i nominativi degli aspiranti corsisti.
    Le domande incomplete non verranno considerate valide.
    Il Settore Studi Regionale si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni, al raggiungimento del numero massimo di domande. Il numero di posti è limitato alla capacità della sala e alle normative Anti Covid che saranno in vigore al momento dell’effettuazione del corso
    In caso di richieste superiori al numero consentito per la formazione, sarà rispettato l’ordine di arrivo delle iscrizioni.
    Il Responsabile del Corso è il referente del Settore Studi Comparto Sicurezza Francesco Seriani e-mail: segreteria.fvg@federciclismo.it

Il Referente Commissione

Seriani Francesco