Comunicato n°39 del 09 Dicembre 2022

PREMIAZIONI JUNIOR CROSS – BIKE – FVG MTB CUP

Le Classifiche sono disponibili nella sezione Download – Classifiche 2022 di questo sito

CALENDARIO

Le Società che intendono organizzare gare regionali nel corso della stagione 2023, devono chiederne l’inserimento in calendario mediante il nuovo sistema operativo utilizzato in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto, collegandosi al seguente link

https://gare.fciveneto.it/

ENTRO E NON OLTRE IL 31 DICEMBRE al fine di consentirci la corretta formulazione e presentazione del calendario medesimo.

Oltre ad i consueti dati (società, luogo, referenti, classe, etc) siete pregati di indicare, oltre alla data principale, una data alternativa alla prima. Qualora la manifestazione non sia legata ad una data in particolare, vi preghiamo di indicare nella colonna “note” il periodo per voi più confacente (esempio: aprile-maggio). Ciò consente di razionalizzare le gare nell’interno arco stagionale e di collaborare con i calendari delle Regioni limitrofe, con l’intento di garantire un numero di atleti iscritti idoneo.

Si precisa inoltre che nei prossimi giorni, il sistema sarà aggiornato, in modo da poter avere visivamente un “ALLERT” in caso di concomitanze di gare

Operativamente si può accedere tramite il link sopra citato. Tutte le Società Affiliate nel 2022 sono già state inserite a portale, come lo storico delle gare organizzate dalle stesse, sarà necessario solo procedere con l’ACCESSO.

ACCEDERE al sistema

una ASD nuova basta solo che inserisca il suo codice (05…..) che nella schermata chiamo CODICE SOCIETÀ e ci sono 2 strade:

  • se l’ASD è la prima volta che usa il sistema chiede al passaggio successivo di inserire (2 volte per evitare di scrivere in maniera sbagliata) una password.
  • se l’ASD si è già registrata si inserisce sempre il codice e poi nel secondo passaggio chiederà la password inserita la prima volta.

Se si è dimenticati la password è possibile cambiarla usando il recupero che si basa sul invio di una mail (la stessa mail usata per KSport) e da li si può cambiare.

Qualora si riscontrino delle difficoltà operative, la Segreteria del Comitato Regionale FVG è a disposizione per fornire l’aiuto necessario.

————————————————————————————————————