Comunicato Regionale n° 15 del 16 Maggio 2014

Plauso a

Antonella Incristi (ASD Ki.Co.Sys Team) Campionessa Italiana Fondo cat. Master Women 2
Comitato Regionale – Variazione calendario
Si informa delle seguenti variazioni:

A motivo della scadenza delle Elezioni del 25 Maggio la gara cat. Esordienti organizzata dalla Società ASD Velo Club Latisana avrà luogo a Lignano Sabbiadoro (UD) (anziché a Gorgo di Latisana).
Su richiesta della Società ASD Libertas Gradisca viene inserita in data 15 giugno una Pedalata Ecologica in località Codroipo (UD).
Su richiesta della Società ASD Polisportiva Olimpia Terenzano viene inserita in data 22 giugno una Pedalata Ecologica in località Terenzano (UD).

Corso di abilitazione per Direttori Sportivi di 3° Livello (T3)

Si riporta l’estratto del COMUNICATO n. 30 Dell’8 maggio 2014 del Centro Studi.
CORSO DI FORMAZIONE SPERIMENTALE DI TERZO LIVELLO – ABRUZZO
Il Settore Studi in collaborazione con il Comitato Regionale Abruzzo organizza un corso di formazione sperimentale di terzo livello che consentirà l’abilitazione a Tecnico Allenatore Categorie Internazionali/Direttore Sportivo 3° Livello (T3) oppure Maestro Allenatore Categorie Internazionali Di Mountain Bike e Ciclismo Fuoristrada (B3), nei giorni:

3-4-5 ottobre 2014
10-11-12 ottobre 2014
24-25-26 ottobre 2014
Il corso avrà luogo a Scurcola Marsicana (AQ), presso Sala Consiliare del Comune Nuovo, ViaCavalieri di Vittorio Veneto.
Questo corso è a carattere sperimentale, infatti sarà introdotta una parte relativa al Fuoristrada. I Maestri Allenatori di Mountain Bike che supereranno gli esami finali conseguiranno la relativa nuova qualifica di Maestro Allenatore di 3° livello.
AMMISSIONE
I candidati per essere ammessi al corso dovranno rispettare i requisiti di ammissione consultabili nella normativa e comunque essere in possesso dell’abilitazione di 1° e 2° livello dellacategoria per la quale effettuano l’iscrizione (MM e B2 oppure T1 e T2)
Si informa che non saranno accettate più di 40 domande pertanto il Settore Studi si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni, al raggiungimento del numero massimo di domande.
La quota di iscrizione al corso è di € 340,00 comprensiva del materiale didattico.
Il corso ha frequenza obbligatoria. Vedi dettagli nella normativa su www.federciclismo.it/studi/

Comitato Regionale – Settore Giovanile
Si informano le Società che i numeri dorsali – in assegnazione per le sei fasce del settore giovanile – sono numeri definitivi per l’atleta fino a quando rimarrà nella categoria; pertanto non verranno più assegnati di anno in anno.

Il Presidente
Bruno Battistella

Lascia un commento