Comunicato Regionale n° 17 del 05/06/2017

Congratulazioni a:

Matteo Vettor, Campione Regionale Strada Allievi, G.C. Pasiano
ASSEGNAZIONE MAGLIE CAMPIONATI REGIONALI CRONOMETRO – ERRATA CORRIGE
Il Comitato Regionale comunica che le maglie di campione regionale cronometro delle categorie Allievi, Allievi Donne, Juniores, Under 23, Donne Junior/Elite saranno assegnate sabato 15 Luglio a Orsago (TV) nella gara organizzata da Associazione Sportiva Dilettantistica Team Bosco Di Orsago e non sabato 20 luglio, come erroneamente comunicato.

ASSEGNAZIONE MAGLIE CAMPIONATO REGIONALE MARATHON
Il Comitato Regionale comunica che le maglie di campione regionale Fuoristrada Marathon saranno assegnate domenica 11 giugno a Mossa (Go) nella gara organizzata da ASD Unione Ciclisti Caprivesi. E’ prevista l’assegnazione maglia alle seguenti categorie:

AGONISTI: Open maschile (elite, U23) , Open femminile
AMATORI: Elitesport, Master 1, Master 2, Master 3, Master 4, Master 5 , Master 6 e oltre, Donne Master (EWS, MW1, MW)
AGGIORNAMENTO CALENDARIO 2017
La manifestazione MTB Mini Enduro 3 Camini prevista in calendario per il giorno 25 giugno e organizzata dalla ASD 360 MTB sarà aperta anche alle categorie Esordienti e Allievi M/F.
Su richiesta della società organizzatrice, ASD Ciclistica Bujese, vengono inserite in calendario le seguenti manifestazioni:

2^ Notturna Città di Venzone – località Venzone(UD) – venerdì 21 luglio 2017 -Tipo pista riservata a giovanissimi G5_G6_Esordienti 1°e 2°anno M+F;
3^ Cronoscalata Colle di S. Martino – località Artegna (UD) – venerdì 11 agosto 2017 – Cronometro riservata alla categoria Allievi (su invito).
Su richiesta della società organizzatrice, GC Bannia, viene inserita in calendario una manifestazione su strada riservata alle categorie Donne Esordienti e Donne Allieve nella giornata del 25 giugno, che si svolgerà a Cimpello di Fiume Veneto.

CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA JUNIORES STRADA
Dopo il Giro del Friuli Juniores, come concordato alla riunione con le società Juniores regionali, il Tecnico di categoria Angelo Ciccone in accordo con il Tecnico Regionale presenti ieri alla fine della manifestazione, hanno convocato i seguenti atleti come Rappresentativa Regionale Friuli V.G. per la partecipazione ai Campionati Italiani Juniores su strada del 18 giugno.

TITOLARI
-Amadio Emanuele (Danieli Cycling Team)
-Consolaro Mattia (S.C. Fontanafredda)
-Gobbo Gabriel (S.C. Fontanafredda)
-Grandene Marco (Borgo Molino Rinascita)
-Milan Jonathan (A.S.D. Sacilese)
-Polano Gioele (A.S.D. Sacilese)
-Zandomeneghi Matteo (Borgo Molino Rinascita)

RISERVE
-Botter Andrea (A.S.D. Sacilese)
-Di Bernardo Nicolò (G.S. Caneva)

ACCOMPAGNATORI
Responsabile della trasferta : Ciccone Angelo Tecnico Juniores Friuli V.G.
Consigliere Regionale : Aldo Segale
Collaboratore Tecnico : Stefano Zanin
Meccanico: Alessandro Fantuz

Ritrovo partenza sabato 17 giugno alle ore 8.00 presso il velodromo Bottecchia a Pordenone. Il rientro è previsto domenica notte.
Si richiede ai convocati il Tesserino FCI, un documento d’identità valido, la bicicletta in perfetto stato con ruote di allenamento, un paio di ruote gara in perfetto stato, per chi può la bicicletta di scorta, l’abbigliamento consono e completo per la gara ed il dopo gara. Durante la trasferta i convocati dovranno vestire la maglia di riposo del Friuli V.G. e durante la gara il vestiario della società.

Il Presidente
Stefano Bandolin

Lascia un commento