Borgo Molino Rinascita al debutto su strada!

Juniores impegnati domani al Giro delle Conche
Si apre con una novità la stagione agonistica degli junior per il Borgo Molino Rinascita Ormelle. Domani al via del Giro delle Conche a Silvella di Cordignano (Tv), giunto alla 59esima edizione, ci sarà anche Alberto Leoni. Il corridore, tra i più forti sulla piazza allo sprint, è figlio d’arte. Il padre, il veneziano Endrio, è stato uno dei migliori velocisti italiani degli anni Novanta.
Sabato scorso la presentazione a Ormelle, come sempre in una sala comunale gremita di gente, e tante velleità per questa nuova stagione agonistica 2018. Passati al mondo del dilettantismo corridori come Fabio Mazzucco, più volte azzurro nel corso delle due stagioni da junior, un piazzamento di prestigio al campionato italiano, lo stesso al campionato veneto,organizzato dalla Borgo Molino Rinascita Ormelle, e numerose vittorie di spessore, ora si volta pagina e si pensa ai nuovi appuntamenti. Con tante novità, compresa una trasferta nelle Fiandre con una rappresentativa di corridori juniores della Marca Trevigiana. In attesa del via della stagione agonistica degli allievi e successivamente di quella dei giovanissimi, nella quale si inaugura la nuova collaborazione con l’UC Ottavio Zuliani, si comincia appunto con il Giro delle Conche e subito con bici in impennata sugli strappi delle Conche.
A Silvella di Cordignano, il tecnico Cristian Pavanello schiera quindi: Marco, Grendene, Emanuele Zumerle, Simone Raccani, Davide Cattelan, Alberto Leoni , Gioele Polano, Yuri Lunardelli, Christian Bonanni, Peric Voijslav, Vittorio Biasibetti. Partenza da Silvelle alle ore 14.30
Ufficio Stampa Borgo Molino Rinascita Ormelle