CTF – Medaglia d’oro per Matteo Donegà a Prostejov!

Successo in pista dopo la Carpathian Couriers Race

DOC_1525597573

Foto dei ragazzi del Cycling Team Friuli a Prostejov – Photo Credits: Riccardo Scanferla – www.photors.it

Udine, 6 maggio 2018 – Il momento d’oro per il Cycling Team Friuli prosegue. Dopo i successi conquistata alla Carpathian Couriers Race, i ragazzi in casacca bianco-nera sono stati protagonisti anche dell’appuntamento internazionale su pista di Prostejov (Repubblica Ceca).
La prova inserita nel calendario UCI Track che vedeva al via Matteo Donegà e Filippo Ferronato con la maglia della nazionale italiana insieme a Maila Andreotti e Davide Ceci che erano in gara per il Cycling Team Friuli ha fatto registrare, infatti, la vittoria di Matteo Donegà nella corsa a punti open.
Una medaglia d’oro, quella conquistata da Matteo Donegà, che oltre ad portare altri punti utili per la qualificazione al prossimo Giro d’Italia Under 23 conferma una volta di più lo spirito multidisciplinare del team friulano, capace di imporsi con la stessa autorità sia su strada sia su pista.
Ottimi anche i piazzamenti centrati da Maila Andreotti e Davide Ceci nelle specialità riservate ai velocisti sfortunata, invece, la prova nella Madison che ha visto protagonisti Donegà e Ferronato con quest’ultimo che è rimasto coinvolto in una caduta a poche tornate dal termine quando la coppia azzurra stava lottando per il successo finale.
“Matteo è stato bravo a recuperare in fretta dalle fatiche della Carpathian Couriers Race e ad imporsi su pista a Prostejov di fronte ad alcuni mostri sacri del tondino” ha commentato il ds Renzo Boscolo. “Questo successo conferma una volta di più l’ottimo lavoro svolto da tutta la nostra squadra e la bontà dei talenti che abbiamo a disposizione”.
Ufficio Stampa
Cycling Team Friuli
Publiweb Italia