Comunicato n° 6 del 04 Marzo 2020

Il Comitato Regionale comunica che:

COVID 2019 – ULTIME NEWS

LA SEGRETERIA DEL COMITATO REGIONALE, E’ IN COSTANTE CONTATTO CON LA SEGRETERIA GENERALE PER FORNIRE ALLE SOCIETA’ TUTTE LE INDICAZIONI NECESSARIE PER IL PROSEGUO DELL’ ATTIVITA’ AGONISTA, NONCHE’ PER L’ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI ED EVENTI.

In riferimento alla Comunicazione ricevuta dal Segretario Generale f.f. Pavoni in data 28 febbraio scorso, sentito lo stesso in data del 03 marzo, si comunica che le Premiazioni previste per sabato 07 marzo dedicate al trofeo Aquilotti, alla Junior Cross e Junior Cup, vengono RIVIATE a data da destinarsi. Si ringrazia la Commissione Giovanile e l’ ASD Bandiziol Cycling Team per l’organizzazione


ESAMI SCORTE TECNICHE 

In riferimento alla comunicazione ricevuta in data 03 Marzo dal Compartimento Polstrada di Trieste, con oggetto il provvedimento disciplinare 27 novembre 2002 e successive modifiche relativo al disciplinare per le scorte tecniche alle competizioni ciclistiche su strada, si comunica che considerate le attuali criticità dovute all’Epidemia del Coronavirus, la sessione d’esame prevista per il 18 marzo 2020 è stata rimandata a data da destinarsi.


COMMISSIONE AMATORIALE

La Commissione Amatoriale, a seguito incontro con le ASD del settore, comunica che la quota d’iscrizione alle manifestazioni dedicate a questo settore per la stagione 2020 sarà pari a euro 10,00 pro capite.

Resta fermo che la quota da versare al Comitato Regionale per le Società Organizzatrici è pari a euro 50,00. Quota da versare sul conto corrente del Comitato Regionale FVG.


Il Presidente

Stefano Bandolin