Comunicato n° 14 del 03 Aprile 2020

Il Presidente del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia Bandolin Stefano, anche a nome di tutto il Consiglio Regionale e il mondo ciclistico regionale, esprime il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del Presidente Ceruti Giancarlo.


VARIAZIONE DEL CALENDARIO

A seguito delle disposizioni Federali emanate a seguito incontro avvenuto in data 31 marzo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sono state annullate e/o sospese TUTTE le gare calendarizzate sul territorio italiano e quindi anche territorio Regionale fino al 01 GIUGNO 2020

 

LA STR chiede alle ASD che abbiamo intenzione di RICALENDARIZZARE le gare, di fare pervenire alla Segreteria del Comitato Regionale le richieste. La ricalendarizzazione seguirà il principio di priorità temporale.

 

Inoltre si specifica quanto di seguito come da Comunicato n.9 del 13 marzo:

Su indicazione del settore informatico, per la gare che Annulleremo/Rinvieremo la Segreteria si comporterà in questa maniera:

GARE GIA’ APPROVATE

Annullo della gara nella sezione Approvazione in modo tale da far riaccreditare l’importo gara. Nel caso la gara possa essere recuperata in altra data, si provvederà, su vostra indicazione, a inserire un nuovo ID.

GARE NON APPROVATE

Per le gare non approvate sarà sufficiente annullare la richiesta. In questo modo l’importo vi verrà riaccreditato. Per queste manifestazioni si inserirà la dicitura ANNULLATA nella denominazione.


SEGRETERIA COMITATO REGIONALE

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, sull’intero territorio, in riferimento all’art. 1 lettera m) del DPCM del 04 marzo 2020 la dipendente della FCI in servizio presso il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia lavoreranno in regime di “lavoro agile / smart working”.

Si comunica pertanto che gli uffici della segreteria del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia rimarranno chiusi al pubblico fino al termine dell’emergenza epidemiologica.

Restano invariati i contatti:

Mail: friuli@federciclismo.it
Pec: federciclismofvg@pec.it

AFFILIAZIONI -TESSERAMENTI – AMMINISTRAZIONE SEGRETERIA – COMMISSIONI
Valentina Gnan
Mob: 335 5322030 (dalle ore 9.00 alle ore 16.00)
Mail: v.gnan@federciclismo.it


NEWSLETTER

La Segreteria del Comitato Regionale ha istituito una newsletter. Chi volesse iscriversi può compilare il form al link di seguito indicato http://eepurl.com/gXh_9j

Il Presidente

Stefano Bandolin