Comunicato n°4 del 03/03/2023

Preso atto delle comunicazioni pervenute dal signor Alessandro Brancati Vice Presidente del Comitato Regionale F.C.I. del Friuli Venezia Giulia e Referente del settore Fuoristrada, relative la gara ID 165823 – Pedalata ecologica svoltasi il 26/02/2023 a Vajont (PN) e organizzata dalla Società A.S.D. Roveredo in  Piano (05R0374), questo Ufficio, rilevando insufficienti gli elementi probanti presentati, ha svolto dovuti accertamenti ed indagini.

Viste le norme regolamentari attinenti le mansioni spettanti al G.S.R., si ritiene  a procedere:

Per il seguito di eventuale competenza, si trasmette la documentazione all’attenzione della Procura Federale.

­­

……………………………………………………………………………………………………

NOTE

Le decisioni del G.S.R. sono accessibili sul Sito Internet del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia F.C.I. (friuli@federciclismo.it) a partire dal martedì successivo alla loro emissione.

Si rammenta che le Ammende devono essere corrisposte, tramite versamento sul c/c bancario della BANCA NAZIONALE DEL LAVORO  – Sede Centrale di Udine

IBAN: IT43V0100512300000000012813 intestato al Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia F.C.I. – Piazzale Repubblica Argentina n° 3 – Stadio Friuli Curva Sud  33100 Udine – Tel. 335/5322030 – e-mail friuli@federciclismo.it, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione, pena la Sospensione da qualsiasi Attività Federale a norma e per gli effetti dell’Art. 157 R.T.A.A.

L’UFFICIO DEL G.S.R.

Marino Nanni