Su indicazione della Commissione Fuoristrada Regionale
Gli Atleti di seguito in elenco sono convocati per un allenamento a loro riservato
GIOVEDI’ 04 GIUGNO alle ore 16:30 a GRADISCA D’ISONZO (GO) (ritrovo parcheggio Palestra Comunale via San Michele)
- ANDREATTA ZENO (GS AZZIDA VALLI DEL NATISONE)
- BANDIZIOL DILETTA (A.S.D. BANDIZIOL CYCLING TEAM)
- CAUSERO NICOLO’ (A.S.D. BANDIZIOL CYCLING TEAM)
- CUDRIG ALESSANDRO (SSD G.S.AZZIDA VALLI DEL NATISONE)
- GALANTE ELIA (ASD LIBERTAS GRADISCA)
- GIACOMINI NICCOLO’ (ASD LIBERTAS GRADISCA)
- GIRALDI DIEGO (ASD UC CAPRIVESI)
- MAZZURCO MIRITANA DYLAN (ASD JAM’S BIKE TEAM BUJA)
- MOLARO MATTIA (ASD LIBERTAS GRADISCA)
- MONI FILIPPO (ASD MANIAGO BIKE WORLD)
- RUSSO MARIKA (A.S.D. BANDIZIOL CYCLING TEAM)
- SANTAROSSA NOAH (A.S.D. CICLO TEAM GORGAZZO)
- TRAMPUS NICOLE (UC CAPRIVESI)
Accompagnatori:
PONTA MARCO
TRAMPUS GABRIELE
Il Presidente
Michele Bevilacqua