Comunicato Regionale n° 41 del 28 Ottobre 2016

COMUNICATO UFFICIALE N. 41 DEL 28 Novembre 2016

Si rende noto che per il giorno 11 dicembre 2016 con inizio alle ore 08,00 in prima convocazione, alle ore 09,30 in seconda convocazione, presso la Sala Riunioni dell’Oratorio Parrocchiale a Codroipo è stata convocata l’Assemblea Elettiva Ordinaria Regionale – Quadriennio Olimpico 2017/2020 – con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

Nomina degli Organi Assembleari e della Commissione di Scrutinio
Eventuale discussione e ammissione, caso per caso, di Delegati esclusi e segnalati dalla CVP
Approvazione della relazione sulla gestione del Comitato presentata dal Presidente uscente.
Elezione del Presidente del Comitato Regionale
Elezione dei 2 Vice Presidenti
Elezione di n. 2 Consiglieri Regionali.
Operazione di scrutinio delle schede per l’elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici, votate nelle Assemblee Provinciali della regione.
L’Assemblea Elettiva Ordinaria si intenderà validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% degli aventi diritto a voto, ed in seconda convocazione con la presenza di un terzo degli aventi diritto al voto.

Sono stati nominati quali componenti la Commissione Verifica Poteri i sotto riportati nominativi:

Componenti effettivi della C.V.P. :
Debegnach Rosanna – nella qualità di Presidente
Mior Giuliano – nella qualità di Segretario
Cozzarini Luigino – componente
De Monte Raffaella – componente
Nocent Elvio – componente

Componenti supplenti della C.V.P. :
Momentè Albino

La Commissione Verifica Poteri, così come costituita, si insedierà per l’assolvimento dei propri compiti previsti:
presso la Sala Riunioni dell’Oratorio Parrocchiale di Codroipo nella giornata del 11 dicembre dalle ore 07,30 alle ore 09,30.
Nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa vigente in materia, si definiscono qui di seguito i termini e le modalità di presentazione delle candidature, nonché i termini e le modalità di inoltro delle deleghe vincolanti per l’esercizio di voto:

CANDIDATURE (Elettorato passivo)
Ai sensi dell’art. 31 punto 9 dello Statuto Federale, per ciascuna Assemblea Elettiva è consentita la presentazione di una sola candidatura
Tutti i candidati, al momento della presentazione della candidatura devono essere in possesso della tessera federale valida per l’anno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva Ordinaria.