Comunicato Regionale n° 42 del 31 Ottobre 2016

Plauso a

Christian Delle Vedove (ASD 48 Erre Bmx Team) 1° Classificato Circuito Triveneto cat. G2
Gabriele Delle Vedove (ASD 48 Erre Bmx Team) 2° Classificato Circuito Triveneto cat. Allievi
COMITATO PROVINCIALE di PORDENONE – Assemblea Quadriennio Olimpico 2017/2020
La sottoscritto ELIANA BASTIANEL, Presidente del Comitato Provinciale FCI di PORDENONE, ai sensi dell’art. 36 del Regolamento Organico della FCI (di seguito denominato RO) CONVOCA l’Assemblea Elettiva Ordinaria – Quadriennio Olimpico 2017/2020 – per l’elezione del Presidente del Comitato Provinciale FCI di PORDENONE e degli altri componenti del Consiglio Provinciale:
il giorno 20/11/16 con inizio alle ore 07.30 in prima convocazione, alle ore 09.30 in seconda convocazione, presso Sala Agosti c/o C.O.N.I. di Pordenone;
ORDINE DEL GIORNO:

Nomina degli Organi Assembleari e della Commissione di Scrutinio
Eventuale discussione e ammissione, caso per caso, di Delegati esclusi e segnalati dalla CVP
Elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati.
Votazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Direttori Sportivi.
Approvazione della relazione sulla gestione del Comitato
Elezione (separata) del Presidente del Comitato Provinciale
Elezione di n. 4 Consiglieri Provinciali.
L’Assemblea Elettiva Ordinaria si intenderà validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% degli aventi diritto a voto, ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli aventi diritto a voto presenti in Assemblea.

Comunica, ai sensi dell’art. 36 – comma 2 del RO, che secondo quanto disposto dall’art. 37) – comma 1 e 2 – del RO sono stati nominati quali componenti la Commissione Verifica Poteri i sotto riportati nominativi:
Componenti effettivi della C.V.P. :

MIOR GIULIANO nella qualità di Presidente
TOFFOLI GIANFRANCO nella qualità di Segretario
PERUCH AURORA componente
Supplenti della C.V.P.:

ROSA MARTINA
TURCHET MICHELE
La Commissione Verifica Poteri, così come costituita, si insedierà per l’assolvimento dei propri compiti previsti dall’art.37), punti 4, 5 e 6 del RO – presso Sala Agosti c/o C.O.N.I. di Pordenone nei seguenti giorni:
20/11/16 dalle ore 07.00 alle ore 07.30
20/11/16 dalle ore 09.00 alle ore 09.30
Nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa vigente in materia, si definiscono qui di seguito i termini e le modalità di presentazione delle candidature, nonché i termini e le modalità di inoltro delle deleghe vincolanti per l’esercizio di voto:

Candidature (Elettorato passivo)

Candidatura di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Nazionale
La candidatura a delegato può essere presentata per una sola delle tre componenti Affiliati, Atleti e Direttori Sportivi.
La domanda deve essere inviata entro il decimo giorno antecedente la data di svolgimento dell’Assemblea con lettera raccomandata, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale ed al Comitato Regionale e dovrà essere debitamente sottoscritta dall’interessato, dal Presidente o dal Vicepresidente dell’Affiliato.

Candidatura di Delegato in rappresentanza degli Atleti e dei Direttori Sportivi all’Assemblea Nazionale
Ogni Atleta e Direttore Sportivo maggiorenne avente diritto a voto potrà proporre la propria candidatura, che dovrà essere debitamente sottoscritta dall’interessato ed inviata con lettera raccomandata, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale di appartenenza ed al Comitato Regionale almeno dieci giorni prima dello svolgimento della prima Assemblea Provinciale della Regione.